Queste le dichiarazioni di Mauro Baldissoni – dg della Roma – ai microfoni di Sky Sport prima del match casalingo d’Europa League contro l’Astra Giurgiu:
“Siamo dispiaciuti, è la seconda volta in pochi giorni che dobbiamo ripeterci. Non ci sono discorsi di alcun tipo con potenziali acquirenti. Con il presidente a Londra abbiamo parlato dello stadio, non ha incontrato ne investitori ne banche, era già uscito un comunicato in tal senso. Dobbiamo fare attenzione, la Roma è una società quotata in borsa. Finché si parla di mercato, di formazioni, si fanno opinioni sulla squadra, tutto è lecito, anche se noi spesso non condividiamo questi giudizi, legittimi tra l’altro. Invece non possiamo tacere su sciocchezze e cose inesatte su assetto societario. mercati finanziari. Chiediamo ai giornalisti di evitare di scrivere cose inesatte. Parlare di incontri a Londra con investitori e con banche… Ho letto anche di Baldini, che avrebbe introdotto investitori asiatici a Pallotta. Cose senza senso. Sarebbe il caso di porre più attenzione”
Ci sono i presupposti per reagire dopo le difficoltà…
Ogni sconfitta dispiace, non è uno dei nostri momenti peggiori. Quando non si riesce a fare quello che si vuole è comunque negativo.
Si aspettava qualcosa di diverso dalla formazione? Qualche giovane in più?
L’allenatore è in grado di scegliere la formazione adatta a ogni partita e oggi avrà scelto per vincere questa partita chi ritiene idoneo.