Baldissoni: “Totti? Presto ci sarà una comunicazione ufficiale. Ridicolo strumentalizzare le sue...

Baldissoni: “Totti? Presto ci sarà una comunicazione ufficiale. Ridicolo strumentalizzare le sue imprese contro Spalletti”

SHARE

Queste le dichiarazioni di Mauro Baldissoni, dg della Roma, ai microfoni di Mediaset Premium prima del match tra Roma e Napoli:

Totti e il suo futuro, come e quando si saprà qualcosa?
“Il comunicato distensivo di Francesco è rivolto non all’interno, ma all’esterno. Le imprese di Francesco vengono utilizzate come forma di polemica verso l’allenatore e questo è ridicolo, Francesco ha voluto sottolinearlo. Ci avviciniamo a fine stagione, ci sarà presto una comunicazione. Non ci sono motivi per fare aggiornamenti quotidiani. E’ ancora un giocatore della Roma e speriamo che possa dare il meglio quando va in campo. Il dialogo lo porta avanti il presidente. Visto che ci avviciniamo alla fine, ci sarà il modo di fare chiarezza. Le loro considerazioni riguardano non solo il rinnovo ma il futuro di Francesco.”

Il secondo posto è il vostro Scudetto?
Lo scudetto è lo scudetto, non siamo stati così bravi da poter competere per vincerlo. Il secondo posto è l’obiettivo susseguente, si può dire che è un buon risultato. Speravamo di poter determinare noi stessi il nostro destino, invece sappiamo che non basterà vincere oggi. Ma servirà comunque vincere oggi per sperare nel secondo posto.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.