Okan Buruk, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Istanbul Basaksehir-Roma. Al suo fianco il capitano Visca: “La partita di domani sarà importante per noi come squadra, ma anche per tutta Istanbul e per la Turchia. Faremo il nostro meglio”.
Sulle condizioni dei giocatori.
Takdemir non ci sarà domani. Dobbiamo decidere per il resto.
Cosa teme della Roma?
La Roma ha ottimi attaccanti e se gli concedi un’occasione loro segnano. La Roma può essere battuta. All’andata abbiamo fatto un buon primo tempo, poi abbiamo ceduto.
Sul fattore campo.
La nostra ospitalità è tra le migliori al mondo. Pensiamo prima gli ospiti e poi a noi e vale anche per i tifosi della Roma che arriveranno. L’unica cosa importante per la Turchia è il punteggio del match. Domani lo stadio sarà tutto esaurito.
Sulla tattica.
Avevamo studiato bene il Galatasaray domenica e abbiamo approfittato della loro debolezza. Attaccando lateralmente abbiamo portato la vittoria a casa.
Sulla partita con la Roma.
Vogliamo vincere. Andiamo passo per passo, vogliamo vincere e qualificarci.
VISCA IN CONFERENZA STAMPA
“Speriamo di poter vincere domani. La Roma è una delle migliori squadre d’Europa, cercheremo di vincere anche se non sarà facile”. Così il bosniaco Visca. :”Con Dzeko ci siamo sentiti stamattina e ieri. E’ emozionato di venire a Istanbul. Due anni fa non siamo riusciti a qualificarci, ma gli ho detto che domani vinceremo noi.