“Poche parole e tanti fatti, è questa l’indicazione della proprietà e noi stiamo impostando il nostro lavoro con ambizione e determinazione“. Prima uscita ufficiale per Pietro Berardi: il nuovo Ceo della Roma è intervenuto all’evento “Cavalieri di Roma” organizzato dall’Unione tifosi romanisti.
“Il nostro progetto ha un respiro internazionale, l’obiettivo è essere presenti fuori dall’Italia perché rappresentiamo la città di Roma. In più stiamo inserendo delle nuove figure professionali di alto profilo come Ryan Noris”.
Come scrive il Corriere della Sera, Noris sarà il nuovo direttore commerciale e si occuperà della gestione dei ricavi della società: inglese, dopo essersi formato alla George Mason University ha maturato un’esperienza di oltre 14 anni nello sport americano con i Los Angeles Dodgers e con i Miami Dolphins, e ha fornito la sua assistenza su vari progetti per i New York Yankees, i Giants, i Jets e i San Francisco 49ers.
Noris arriva dalla WME Sports (agenzia fondata nel 2009), ma ha lavorato anche nel mondo del calcio, in particolare per il Manchester City e nel Benfica dove ha svolto vari compiti nel settore giovanile.