Bertini Day: giovedì 12 gennaio al Ristorante Le Streghe la cena di...

Bertini Day: giovedì 12 gennaio al Ristorante Le Streghe la cena di solidarietà per l’ex centrale giallorosso

SHARE

Una cena di solidarietà per festeggiare e sostenere Giovanni Bertini, ex calciatore della Roma affetto da una grave malattia neuromuscolare che era stato omaggiato dallo Stadio Olimpico nel corso di Roma-Chievo, gara dell’ultimo turno di campionato. L’appuntamento con gli amici, con i tifosi e con tutte le persone che vogliono stare accanto all’ex giallorosso, che festeggia il 7 gennaio il suo 66esimo compleanno, è giovedì 12 Gennaio 2017 alle ore 19:45 presso il Ristorante “Le Streghe” in Via Tuscolana 643.

La quota per partecipare alla cena è di 25 euro. Per chi volesse aderire è necessaria una conferma entro martedì 10 gennaio 2017, contattando direttamente il ristorante Le Streghe, allo 06-7674777 specificando nome, cognome, il numero dei partecipanti alla cena e lasciando un proprio recapito.

Durante la serata si svolgerà una lotteria con tanti ricchi premi giallorossi (circa 15 estrazioni) come una maglia autografata di un calciatore della Roma, un pallone autografato e anche tanti libri di scrittori/giornalisti amici, come Francesco Goccia (La Grande Roma di Liedholm / La PrimaVera Roma / Una Roma da Champions / Giacomo Losi “Core de Roma”), Diego Angelino e Paolo Marcacci (Totti – Il Capitano Infinito / Johan Cruijff – il Genio totale), Alessandro Oricchio (I grandi Bomber della Roma), Marco Madeddu (90 anni d’amore – La Storia della Roma in una partita), Susanna Marcellini (Bomber – La Storia di un numero 9 normale o quasi / Cobra – Vita di un centravanti di strada) e tanti altri che stanno aderendo in queste ore. Per chi non potesse partecipare, ma volesse comunque aiutare Giovanni può contribuire facendo fare un versamento sul Banco Posta intestato a: Benedetta Bertini – IBAN IT65Y0760103200001034312742

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.