Bodo/Glimt-Roma, almeno sette cambi per Mou: la probabile formazione

Bodo/Glimt-Roma, almeno sette cambi per Mou: la probabile formazione

SHARE

Sarà ampio turnover domani contro il Bodo/Glimt per Josè Mourinho, che non avrà certamente a disposizione Smalling, Spinazzola e Zaniolo, ma dovrà attingere ampiamente nel novero di quel gruppo di calciatori che finora ha ritenuto delle semplici riserve.

Si ripartirà ovviamente dal 4-2-3-1, con probabilmente sette/undicesimi diversi rispetto alla consueta formazione titolare. Rui Patricio confermato tra i pali, poi spazio a Calafiori sulla sinistra, Kumbulla al centro con Mancini e Ibanez largo a destra come avvenuto contro lo Zorya. Riposeranno dunque Vina e Karsdorp che per motivi diversi hanno necessità di un turno di stop in vista del match contro il Napoli di domenica.

A centrocampo anche Veretout e Cristante dovrebbero partire dalla panchina, con Darboe (oggi in conferenza stampa al fianco di Mou) sicuro del posto davanti alla difesa. Villar e Diawara si giocano il posto per l’altra maglia. Davanti torneranno Carles Perez, El Shaarawy e Shomurodov dall’inizio, con Pellegrini probabilmente costretto agli straordinari a meno che Mourinho non regali a Mayoral la gioia della prima dall’inizio in questa stagione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.