Leonardo Bonucci, difensore centrale della Juventus, è intervenuto su Juventus Channel per parlare della sifda di domenica sera tra Roma e Juve: “Per una partita così, le motivazioni vengono da sole. Troveremo una Roma caricata dagli sviluppi delle vicende societarie e spinta dal pubblico. Noi dovremo fare ancora di più se vogliamo portare a casa punti importanti”.
La Juventus dovrà fare a meno di due giocatori fondamentali come Del Piero e Chiellini e contro la Roma, Del Neri è costretto a schierare al centro la coppia Bonucci-Barzagli: “Contro l’Inter abbiamo dimostrato di essere affidabili. Dovremo stare concentrati e fare quello che vuole il mister. Di fronte avremo Totti che, in questo momento, è l’arma in più della Roma. Senza dimenticare gente come De Rossi, Vucinic e Menez che può cambiare la partita con una giocata. Ma anche noi possiamo dire la nostra, soprattutto in contropiede abbiamo le possibilità di fare male.”
Infine parla di come i bianconeri devono affrontare la fine del campionato: “Compattezza e fiducia. Con la compattezza del gruppo e la fiducia del mister nella rosa e tra di noi compagni possiamo chiudere in bellezza”.