La Roma continua a lavorare sul mercato in uscita, dopo aver liberato Rosi e Pizarro deve risolvere la situazione-Borriello. L’attaccante campione d’Italia con la Juventus è indirizzato verso le squadre del nord Italia, tutte alla ricerca di un attaccante di valore, come confermato anche da SkySport; noi cerchiamo di capire quale potrà essere la sua futura destinazione, mentre a Trigoria si pensa anche ad una rescissione a fine mese, per smaltire un altro ingaggio importante.
Milan: Nessuno da Milanello ha smentito con fermezza, dopo la partenza di Ibra serve una punta vera, che possa giocare vicino a Pato. E Borriello già ha dimostrato di essere la spalla ideale del brasiliano. L’ingaggio è importante anche per il budget messo a disposizione di Galliani, che nel frattempo cerca di portare avanti la difficile trattativa Kakà.
Juventus: sfumati i vari Van Persie e Dzeko, torna d’attualità il nome della punta giallorossa, che non era stata riscattata dai bianconeri a giugno. Al tempo la Roma rifiutò un’offerta di riscatto di circa 4 milioni, oggi Marotta potrebbe chiudere anche con una cifra più bassa.
Inter: anche l’Inter cerca una punta pesante, oltre ad un attaccante esterno. Lucas non è arrivato, e si sono risparmiati tanti soldi da investire almeno su 4 calciatori.
Comments are closed.