Botta e risposta tra Nainggolan e Pallotta, il mercato si scalda in...

Botta e risposta tra Nainggolan e Pallotta, il mercato si scalda in tutti i ruoli. Squadra al lavoro in vista della SPAL: out Perotti e Karsdorp

SHARE

CGR REWIND – Tanto mercato in questa giornata di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato, rappresentato dall’anticipo di sabato contro la SPAL. Si è partiti dal botta e risposta tra Nainggolan e Pallotta, ‘accusato’ quest’ultimo dal belga di essere troppo distante dalla società. Per quanto riguarda il futuro, invece, i nomi caldi restano quello di Piatek, ricco di corteggiatrici come confermato dal presidente del Genoa, Preziosi, e di Herrera che, però, non partirà a gennaio. Oltre a loro si è aggiunto anche il nome di Andersen della Sampdoria. In uscita si registra l’interessamento del West Ham per Dzeko. Uno dei grandi protagonisti dell’ultimo periodo giallorosso è stato Lorenzo Pellegrini che ha rilasciato una doppia intervista a Sky Sport e Roma Tv: “Il nuovo ruolo mi entusiasma“. La squadra di Di Francesco, nel frattempo, è tornato al lavoro in vista del match contro gli emiliani: all’allenamento odierno, caratterizzato da temi tattici e partitella, non hanno partecipato Karsdorp e Perotti, entrambi infortunati.

LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:

Nainggolan: “Via da Roma? Ho commesso degli errori, ma loro volevano incassare dei soldi. Zhang rispetto a Pallotta è sempre presente”

Gandini: “A Roma vivevo da separato in casa, è stato giusto separarsi”

Scontri di Anfield, la sentenza su Lombardi rinviata a domani. Il giudice: “E’ stato un altro uomo a colpire Cox”

Mercato, l’Inter fa sul serio per Tonali: pronti 25 milioni

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.