Bradley: “Orgoglioso di indossare la maglia giallorossa”

Bradley: “Orgoglioso di indossare la maglia giallorossa”

SHARE

bradleyEcco l’intervista andata in onda su Roma Channel alle 18:30.

La prima sensazione nel vestire la maglia della Roma.
Sono molto orgoglioso di giocare qua per questa squadra. E’ sempre stato il mio sogno poter giocare in una grande squadra, importante e adesso che sono qui è una cosa bellissima. Quando indosso la maglia giallorossa è un’emozione incredibile.

Il calcio in America, nelle scuole, sta diventando il secondo sport. Qual’è il movimento nel tuo paese?
Sta crescendo tanto. Se fai una passeggiata vedi che ci sono tanti bambini che sanno giocare al calcio. Quando vedi il campionato, la nazionale, quanti giocatori sono in Europa ad alto livello, vuol dire che il calcio sta iniziando ad avere una grande importanza.

Qual’è il tuo sport preferito?
Il calcio. Mi piace guardare tutto.

Come hai cominciato con il calcio?
Quando sono nato mio padre faceva l’allenatore. Poi ho avuto sempre un pallone dentro casa quindi per me è stato l’unica opzione. Per me è stata la cosa di cui sono stato sempre innamorato.

Qual’è stato il passaggio che ti ha portato in Italia?
Ho fatto due anni nel campionato americano. Poi ho avuto l’opportunità di venire in Europa. Quando hai 17 anni fai una scelta che ti cambia la vita.

Cosa significa la maglia degli Stati Uniti?
Significa tutto. Do tutto in campo, per i tifosi, per la squadra. Giocare per la nazionale significa giocare per il mio paese. E’ una cosa importantissima, una cosa che non dimentichi mai.

La stagione della Roma. Come mai la Roma ha trovato difficoltà?
E’ una cosa che ci fa tanto male. Con questa squadra e questi giocatori avremmo dovuto lottare per raggiungere la Champions. Non siamo riusciti a rendere al meglio. Abbiamo fatto partite buone ma ci manca la continuità per lottare e vincere qualcosa. Tutti abbiamo capito che mancano tante partite e il periodo più importante della stagione deve ancora arrivare. Siamo tutti concentrati e vogliamo finire la stagione al meglio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.