Nell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma è tutto pronto per la sesta puntata, in onda sabato alle 21.10 su Rai1, della settima edizione di Ballando con Le Stelle. Nella puntata del 2 aprile si ripartirà dallo spareggio lasciato in sospeso nel finale dell’ultima puntata che vedeva a rischio eliminazione i due sportivi del cast, Christian Panucci e Paolo Rossi. Proprio a loro particolarmente sarà legata la presenza del ballerino per una notte, che nelle scorse settimane ha visto improvvisarsi ballerini Roberto Vecchioni, Bo Derek, Michele Placido, Emma Marrone ed i protagonisti di Un Medico In Famiglia.
Alla sesta puntata sarà infatti Bruno Conti il ballerino per una notte di Ballando con le stelle 2011, in coppia con la maestra professionista Luisana Fiore. Nello show condotto da Milly Carlucci, Bruno Conti ritroverà così due vecchie conoscenze che hanno incrociato la sua splendida carriera calcistica, vale a dire Paolo Rossi, suo compagno nella grande nazionale di calcio che vinse il titolo di campione del mondo in Spagna nel 1982 e Christian Panucci che allenò quando ricoprì la veste di allenatore della Roma. Ora Bruno Conti è dirigente responsabile dell’area tecnica e del settore giovanile giallorosso.
La prossima puntata sarà anche la prima occasione per rientrare ufficialmente in gara per uno dei concorrenti eliminati. Madalina Ghenea potrà ritornare ad aspirare alla vittoria di questa settima edizione solo se riuscirà a vincere lo scontro con chi rimarrà in gara tra i due concorrenti a rischio eliminazione. Le novità per “Ballando con le stelle” continueranno però anche nelle prossime puntate. Dall’ottava puntata verrà dato infatti il via ad un mini torneo che vedrà partecipare gente comune con una maestra coreografa d’eccezione, vale a dire Natalia Titova.