Gigi Buffon alla Roma? Per ora è solo un’ipotesi, anche se il numero uno della Juventus non chiude le porte alla società di Tom DiBenedetto: “Per ora non ci penso: ho due anni di contratto e quattro partite importantissime per noi e per la nostra gente da giocare. Se adesso pensassi agli affari miei mi dimostrerei molto egoista e io invece la Juve la amo”.
Poi una frecciata alla Juventus: “In certi momenti non c’è stato dialogo, ma adesso tra i dirigenti e il sottoscritto il rapporto è buono. Quando ho letto dell’accostamento legato all’arrivo di DiBenedetto alla Roma e al suo mercato faraonico, ho sorriso pensando che allora certe critiche erano minchiate… evidentemente, riesco ancora a scaldare i cuori della gente”.
Infine si schiera con Delneri: “La Juve non può diventare una società mangia allenatori. Io voglio vincere, spero di farlo con questa maglia e spero che ci sia ancora Del Neri. Il pareggio con il Catania non è colpa sua, come l’anno scorso tanti cattivi risultati non appartenevano solo a Ferrara o Zaccheroni. Io guardo altri aspetti e il nostro allenatore è all’altezza”, sono le parole riportate dal Corriere dello Sport.