Calciomercato Roma: in arrivo Bojan e Pastore

Calciomercato Roma: in arrivo Bojan e Pastore

SHARE

Ormai si sa. Uno degli obiettivi di mercato della nuova Roma è Bojan del Barcellona B. I rapporti tra la squadra giallorossa e i blaugrana sono sempre stati ottimi ed è per questo che si punterebbe ad un prestito a parametro zero, con diritto di riscatto. Questo è quello che vorrebbero Luis Enrique e il procuratore del talentuoso attaccante serbo-spagnolo, Zoran Vekic che dichiara: “Bojan ha bisogno di minuti e al Barcellona è chiuso da grandissimi giocatori. Presto incontrerò i dirigenti del club catalano per porre il problema. Non credo che ci saranno problemi tra il club giallorosso e il Barça per mettersi d’accordo. La formula più probabile sarà il prestito con il diritto di riscatto. A Bojan piace tantissimo questa destinazione“.

Salvo sorprese dell’ultima ora quindi Bojan Krkic è orami un giocatore della Roma. Lo stesso però non può dirsi per l’altro grande obiettivo di mercato dei giallorossi: Javier Pastore. Il costo del cartellino dell’argentino richiesto da Zamparini, 50 milioni, è sembrato a tutti esagerato e sembra destinato a scendere visto che il Real Madrid ha acquistato il giovane talento Neymar per “soli” 40 milioni.

Su queste premesse Walter Sabatini potrebbe tentare un ultimo assalto per portare Pastore nella capitale, sponda giallorossa. A suo favore ci sono anche le dichiarazioni del procuratore del giocatore Marcelo Simonian, convinto che il passaggio alla Roma sia il passaggio obbligato per poi puntare alle grandi d’Europa e l’ottimo rapporto di Sabatini con lo stesso Pastore.

Contro Sabatini ci sono invece le richieste eccessive di Zamparini e le dichiarazioni del talento argentino disposto a prendere una decisione sul suo futuro solo a metà luglio, dopo la Coppa America.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.