Caliendo: “Kakà alla Roma? Operazione fattibile”

Caliendo: “Kakà alla Roma? Operazione fattibile”

SHARE

In un’intervista al sito Goal.com, Antonio Caliendo, procuratore di David Trezeguet, parla di un eventuale ritorno in Italia del suo assistito, ma anche di una possibile trattatativa tra la Roma e il Real Madrid per Kakà. Di seguito è riportata l’intervista:

Buongiorno Caliendo, ultimamente si è parlato molto di Trezeguet, un suo assistito. Che ci può dire in proposito? “Sta dimostrando di essere ancora un campione, non c’è che dire”.

Ma in relazione alle voci di un suo possibile ritorno in Italia? C’è qualcosa di vero? “Sì, è possibile…”.

Ci dica qualcosa di più… “Non vi dico il club, ma diciamo che c’è la possibilità che vada in una squadra del Centro/Sud, questo è quanto posso dire al momento”.

Insomma sarà un mercato scoppiettante, magari impreziosito anche dal super colpo Cristiano Ronaldo-Milan… “Non credo, non penso sia fattibile. Un conto è se il ragazzo avesse avuto qualche problema o la squadra non avesse fatto bene ma non è questo il caso. E poi Cristiano Ronaldo costa davvero troppo, non penso che questa trattativa sia possibile, sono tanti soldi. Comunque nel calcio di oggi nulla è davvero impossibile, anche se, in questo particolare caso, mi sento di dire che il costo del cartellino pare proibitivo”.

E invece di questa possibile trattativa tra Kakà e la Roma? Magari con i nuovi proprietari americani… “Ecco, questa è già più fattibile. La Roma è una grande squadra e ora ci sono proprietari nuovi che vorranno cominciare bene. Kakà-Roma è possibile”.

Un Kakà che al Real Madrid non ha fatto vedere tutto il suo potenziale, come mai secondo lei? “Beh, sicuramente al Real Madrid non abbiamo visto il vero Kakà ma ha avuto anche tantissimi infortuni che lo hanno limitato parecchio. Resta un grandissimo giocatore e può ancora fare bene”. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.