Igor Campedelli, presidente del Cesena, è stato interpellato da Sky Sport 24 in merito alle ultime voci che volevano un interessamento della Roma su Giampaolo, tecnico in procinto di passare al Cesena come annunciato sul sito ufficiale della società romagnola tre giorni fa. Queste le parole del dirigente bianconero:
“Domani venite a Cesena che presentiamo l’allenatore:Marco Giampaolo. Ha già firmato, siamo d’accordo su tutto, l’abbiamo fatto sabato e comunicato sul nostro sito ufficiale, ci siamo già incontrati diverse volte.”
Questo piccolo giallo…
“Giallorosso…”
Nessun colpo di scena?
“Nessuno. Mi dispiace per voi…”
C’è stato qualche freno per l’intromissione della Roma?
“Credo che ci sia stata solo una chiacchierata e basta, ma semplicemente tecnico sportivo, non finalizzato ad offrire la panchina della Roma a Giampaolo. Lui comunque mi ha sempre detto in questi giorni che vuole con tutte le motivazioni il Cesena”
Quando ieri è trapelata la notizia ha sentito Giampaolo?
“Ci siamo sentiti con Walter Sabatini, che conosco ed è persona corretta. La cosa mi è sembrata subito un po’ forzata. Non mi sono riuscito a mettere in contatto con il mister subito, ma solo in serata e Giampaolo mi ha detto: ci vediamo mercoledì”