Candela: “Questa Roma continua a non piacermi”, Petruzzi: “Campagna acquisti errata”, Cassetti:...

Candela: “Questa Roma continua a non piacermi”, Petruzzi: “Campagna acquisti errata”, Cassetti: “Rosa adeguata”

SHARE

PAROLA DI EX – Queste le parole espresse dagli ex calciatori della Roma – oggi opinionisti nell’etere radiofonico – sul conto della squadra giallorosso oggi:

Roberto Pruzzo (Radio Radio):
“Per me l’episodio di Firenze su Dzeko è rigore chiaro e netto… se poi dopo non glielo danno perchè pensano che sia un simulatore, è una cosa che non va bene…Anche perchè i rigori precedenti mi sembra che ci fossero..”

Fabio Petruzzi (Centro Suono Sport):
“Se meno di un mese fa Spalletti ha detto che questa rosa è la migliore che abbia mai avuto a disposizione, oggi non poteva di certo cambiare idea. A centrocampo la Roma ha solo tre giocatori veri e affidabili, perchè Paredes e Gerson per motivi diversi non danno garanzie. Sono stati commessi degli errori dalla società

Vincent Candela (Rete Sport):
“La Roma l’ho vista un po’ meglio ma continua a non piacermi: è una grande delusione il risultato di Firenze, la Juve aveva anche perso. Poteva essere uno scatto importante, sia dal punto di vista mentale che dal punto di vista dei punti”

Marco Cassetti (Rete Sport):
 “Penso che la Roma non abbia la coperta corta, sono stati fatti tanti acquisti in tutti i settori del campo. In questo momento è normale che venga evidenziato questo e sembra che non ci siano giocatori, ma io non la vedo così. Mi sembra che la Roma abbia tutto il potenziale per poter far bene. Ora ci sono dei piccoli problemi da risolvere il prima possibile per poter tornare alla Roma di un tempo. Le critiche, ora come ora, mi sembrano esagerate. Dzeko ha bisogno di un giocatore vicino, la sua storia parla chiaro. Florenzi è un calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere, dove lo metti fa bene. Questo non è un limite, anzi”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.