Capello: “Avrei voluto portare Ibrahimovic alla Roma. Gli americani? Sarebbe importante”

Capello: “Avrei voluto portare Ibrahimovic alla Roma. Gli americani? Sarebbe importante”

SHARE

Fabio Capello ha parlato oggi ai microfoni de “La Politica nel Pallone”, su Gr Parlamento. In merito alla situazione della Juventus ha sottolineato come preferirebbe due campioni a stagione piuttosto che tanti giocatori tutti assieme. L’allenatore delal nazionale inglese ha poi rivelato che avrebbe voluto portare Ibrahimovic alla Roma quando sedeva sulla panchina giallorossa. “E’ arrivata una telefonata da Torino? No, sono talmente preso dal mio campionato… devo pensare al mio. Non è che io abbia fatto una gran bella figura ai Mondiali. Con la squadra che avevo bisogna stare tranquilli e capire dove bisogna migliorare”.

Sulla Roma: “Sta facendo molto bene e spero venga fuori rapidamente da certi problemi. L’ingresso degli americani sarebbe una cosa importante per il calcio italiano. Si è già visto in Inghilterra come l’arrivo degli stranieri abbia fatto crescere il club ed il livello del calcio d’oltremanica. E le risorse sono importanti”.

Baldini di nuovo in giallorosso? “Non lo so, ha un contratto con la federazione inglese e non mi risulta per quanto sappia e per quanto mi abbia confidato”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.