Castan, oggi tutta la verità

Castan, oggi tutta la verità

SHARE

8b9a9ea673bf11e28fa722000a1fbcea_7CORRIERE DELLO SPORT – A. GHIACCI – Ieri stava meglio, il dolore aveva lasciato spazio a sensazioni positive. Stamattina Leandro Castan si sottoporrà agli esami strumentali che daranno il responso ufficiale sulle condizioni del suo ginocchio sinistro. L’articolazione del brasiliano ha subito un trauma distorsivo domenica a Marassi, quando a seguito di un intervento difensivo, nel contrasto tra più giocatori arrivato subito dopo, un avversario gli è caduto addosso con tutto il peso. Distorsione, questo è sicuro: Castan domenica è tornato a Roma camminando con le stampelle. E’ sembrato scongiurato da subito l’interessamento del legamento, almeno quello crociato: se qualcosa c’è potrebbe trattarsi di un’elongazione del legamento e nulla più. «Penso che mi ha preso sul collaterale mediale. Ora fede, forza e fisioterapia» ha fatto sapere Castan via web. Diagnosi e prognosi certe arriveranno oggi dopo la risonanza. I medici giallorossi hanno parlato di un mese di possibile assenza.

RECUPERO – Nel frattempo in questa settimana Balzaretti proverà a mettersi al pari del resto della squadra. Il mancino si era fermato due settimane fa a Bologna, dopo un periodo di lungo affaticamento, per una lesione alla coscia destra. Le sue condizioni sono in miglioramento e i medici sperano di poterlo mettere a disposizione di Andreazzoli per la partita di sabato sera contro la Juventus.(…)
OSSERVATORE – Domenica in tribuna a Marassi era presente il tecnico del Manchester City, Roberto Mancini. La voce che si era sparsa è che potesse essere lì per la possibilità di un suo futuro sulla panchina giallorossa: la voce non ha trovato, però, alcun riscontro. L’allenatore dei Citizens era al Ferraris per osservare dal vivo un paio dei gioielli della Roma, vale a dire Marquinhos e Pjanic. (…)

218 COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.