Messa alle spalle l’operazione chirurgica di Dybala, che ha già iniziato il lento percorso di recupero, per Claudio Ranieri arrivano buone notizie dall’infermeria.
Come scrive la Repubblica, Zeki Celik oggi tornerà ad allenarsi con il gruppo dopo aver superato la lesione di primo grado del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia destra, che lo ha tenuto fuori nelle ultime due settimane.
Il difensore tornerà a disposizione di mister Ranieri, con l’obiettivo di strappare una convocazione sabato sera contro il Lecce.
Un ritorno importante quello del turco, diventato titolarissimo nelle ultime settimane, ma difficile ipotizzare una sua presenza dal primo minuto. Per questo è vivo il ballottaggio tra Hummels e Nelsson per prendere il suo posto, vista l’assenza di Rensch, anche lui alle prese con il recupero da una lesione dell’adduttore. Confermati invece Mancini e Ndicka, con l’ivoriano tornato in anticipo dal ritiro della sua nazionale ma pienamente recuperato dopo i problemi intestinali dei giorni scorsi.