È andato in scena questa sera all’Hotel Pineta Palace la consueta cena annuale organizzata dall‘UTR (Unione Tifosi Romanisti). Presenti all’evento i difensori giallorossi, Gianluca Mancini e Leonardo Spinazzola. Oltre ai due giocatori, sono presenti anche Francesco Calvo, Chief Revenue Officer, Paul Rogers, responsabile dell’area digital del club romanista, e il cantante Antonello Venditti.
Spinazzola: “I romanisti sono un popolo caloroso e ce lo dimostrano sempre, in ogni partita. Spero che questa serata sia bella da passare insieme con felicità. Il calore che ci mostrano all’Olimpico è incredibile. I prossimi mesi? Intanto pensiamo a venerdì poi vediamo come andrà. Promesse? In questi sei mesi a Roma ho imparato che le parole non servono, ma per far felici i tifosi serviranno i fatti”.
Mancini:“Abbiamo passato un brutto weekend, essere qui però è molto importante perché i nostri tifosi ci dimostrano la loro vicinanza sia quando va bene sia quando va male, quindi dovremo essere bravi già venerdì a dare qualcosa in più di quello che abbiamo fatto fino ad oggi. Nel calcio, un po’ come nella vita, un giorno sei in alto e il giorno dopo, quando le cose vanno peggio, il mondo ti crolla addosso. Dobbiamo lavorare serenamente per cancellare la brutta partita col Sassuolo, probabilmente la peggiore da inizio anno”.