CGR MARKET DAY Nuova accelerata per Dzeko, Masuaku chiama Roma, Romagnoli resta...

CGR MARKET DAY Nuova accelerata per Dzeko, Masuaku chiama Roma, Romagnoli resta in bilico

SHARE

CGR MARKET DAY – Tutte le notizie del mercato giallorosso in un solo clic

LINEA CALDA TRA MANCHESTER E ROMA, DZEKO SI AVVICINA – La Roma torna a spingere sull’acceleratore per Edin Dzeko: dopo le notizie circolate sui giornali di questa mattina relative ad un presunto irrigidimento del calciatore, spazientito (qualcuno dice) per il ritardo nella trattativa, i dirigenti giallorossi hanno intensificato i colloqui telefonici con quelli del City per addivenire ad un accordo. Non è previsto al momento un nuovo blitz di Sabatini a Manchester, segno che evidentemente potrebbe non servire un nuovo incontro di persona per risolvere la situazione. Dalla Roma filtra grande ottimismo per la buona conclusione dell’operazione e anche dall’Inghilterra, fonti nazionali, danno per imminente l’accordo tra i due club.

Lucas DigneMASUAKU SOGNA LA ROMA, DIGNE PRONTO A LASCIARE PARIGI – Sembra in queste ore una volata a due per la fascia sinistra giallorossa: Arthur Masuaku ha ribadito questa mattina la sua volontà di diventare un calciatore romanista: “La Roma per me è un sogno, non potrei mai dire di no ad una chiamata di Garcia”, segno che evidentemente la trattativa per il terzino francese con l’Olympiacos prosegue. Nel frattempo si riapre la pista Lucas Digne: il Psg pare abbia aperto alla possibilità di una partenza in prestito con diritto di riscatto del laterale ex Lille (allenato in passato da Rudi Garcia) e lo stesso procuratore del calciatore ha praticamente confermato che Digne lascerà Parigi a breve.

ROMAGNOLI “NON SO SE RESTO”, PROSEGUE LA SUGGESTIONE IBRA – Gente che arriva (forse), gente che potrebbe partire: proseguono le indiscrezioni milanesi su Alessio Romagnoli. Oggi il centrale giallorosso arrivando a Trigoria, si è fermato a firmare autografi e ha dichiarato ad un tifoso che gli ha chiesto se sarebbe rimasto nella Capitale “Vediamo...”, segno di una certa instabilità sul suo futuro prossimo in maglia giallorossa. Prosegue intanto la suggestione Ibra, che viaggia veloce soprattutto attraverso i social, rafforzata dalle parole dello stesso svedese: “la mia prossima squadra sarà una sorpresa…”

ibrahimovicRaffica finale: mentre Salah ha svolto questa mattina le visite mediche (in attesa del transfer dai viola), la Roma nei giorni scorsi ha proposto il cartellino di Mattia Destro al Torino per arrivare a Bruno Peres, ma il club granata non sembra intenzionato ad accettare l’offerta di Sabatini. Su Destro resta vigile la Fiorentina, che oggi ha ceduto Mario Gomez al Besiktas. Dal Brasile due nomi accostati alla Roma: Alisson e Gerson.

Il primo è storia vecchia e sembra che Sabatini, nonostante l’arrivo di Szczesny (che oggi si è presentato a Trigoria “Sono felice di essere qui, voglio vincere con la Roma”), abbia offerto all’Internacional 5 milioni di euro per portarlo già da quest’anno nella Capitale.

Il secondo è un nome nuovissimo e sarebbe un grandissimo colpo: Gerson è uno dei nuovi fenomeni brasiliani e per lui il Barcellona ha già versato circa 4 milioni di euro di caparra, in attesa dello sblocco del mercato in entrata. La Roma – secondo globoesporte – vorrebbe anticipare tutti e sarebbe pronta a versare nelle casse del Fluminense (ex club di Marquinho) circa 15 milioni di euro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.