CGR MARKET DAY Slitta l’incontro per Baba, spunta Vrsaliko, ipotesi Watford per...

CGR MARKET DAY Slitta l’incontro per Baba, spunta Vrsaliko, ipotesi Watford per Doumbia, Cuadrado nel mirino

SHARE

CGR MARKET DAY 6/7/2015 – Tutte le notizie di mercato della Roma in un clic

BABA NEL MIRINO, MA SLITTA L’INCONTRO E SPUNTA VRSALJIKO – E’ caldissima da alcune ore la pista che porta a Baba: Roma e Augsburg sono in costante contatto, attraverso mail, telefoni, fax e l’intermediazioni di alcuni agenti italiani che stanno lavorando ai fianchi la dirigenza tedesca per farla scendere a più miti consigli: dall’iniziale valutazione di 25 milioni di euro, i dirigenti dell’Augsburg sono scesi a 18, mentre la Roma da 8 è salita a circa 13. Una cifra ritenuta al momento insufficiente e – a conferma di quanto segnalato sin da ieri da Corrieregiallorosso.com la trattativa risulta più difficile del previsto, anche perchè il ds dell’Augsburg oggi ha fatto saltare il vertice previsto con gli emissari giallorossi per motivi personali. Si continuerà a trattare nei prossimi giorni, ma la sensazione è che Sabatini non perderà troppo tempo dietro questa operazione, visti anche gli elevati costi. Spunta il nome di Sime Vrsaljko, sempre come uomo di fascia: oggi il ds della Roma ha avuto una serie di incontri con il Sassuolo. Ai neroverdi sono già andati a finire Politano e Pellegrini, non è da escludere che la Roma possa fare uno scherzetto al Napoli, interessato al croato da diversi giorni.

doumbia  de rossi                                                                             ROMA GENOA  2014/2015 LA ROMA ALL'OLIMPICO OSPITA IL GENOA PER LA TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO -     3 MAGGIO 2015 (fotoTedeschi)

DOUMBIA-WATFORD PIU’ DI UNA SUGGESTIONE, SFUMA LO SCAMBIO SALAH-DESTRO? – Potrebbero essere festeggiati come i salvatori della patria, o del mercato giallorosso 2015, fatto sta che il Watford è fortemente interessato a Doumbia: questa mattina primi incontri a Milano con alcuni emissari del club inglese, alla presenza anche del procuratore dell’ivoriano, che chiedere un contratto da 3 milioni a stagione per quattro anni. La Roma pretende l’obbligo di riscatto ma le parti sembrano propense a chiudere un’operazione, che risolverebbe un bel problema ai giallorossi sulla base di un prestito oneroso con riscatto fissato intorno ai 14 milioni.

Sfuma – almeno per il momento – l’ipotesi di uno scambio “particolare” tra Roma e Fiorentina: Salah ha annunciato, attraverso i suoi legali, che raggiungerà il ritiro del Chelesa giovedì a Londra e quindi non si presenterà a quello viola. Questa mattina era emersa attraverso i media l’ipotesi di un passaggio in viola (facilitato dalla Roma) di Mattia Destro e di un possibile arrivo in giallorosso di Salah. Continuano i contatti sotterranei della Roma sull’egiziano, ma non va scartata anche la pista Cuadrado. Il colombiano rientra nelle mire di Sabatini e da oltremanica arriva la notizia di un concreto inserimento della Roma nell’affare tra i blues e la Juventus, che da giorni ha manifestato l’intenzione di portare l’esterno ex viola a Torino.

A VERONA  CHIEVO VERONA/ROMAROMAGNOLI RICHIESTO DA TUTTI, DOMANI GIORNATA DECISIVA PER DZEKO – Un altro nome che per parecchi giorni sarà sulle principali cronache del mercato della Roma è quello di Alessio Romagnoli, che interessa al Milan, fortemente voluto da Sinisa Mihajlovic, al Napoli (si vocifera di un possibile inserimento del difensore azzurro in una fantomatica offerta per Higuain) e alla Juventus che potrebbe lasciar andare uno tra Bonucci e Rugani. La Roma però non vuole privarsene o meglio, non se ne priverà, se non dinanzi alla solita “offerta irrinunciabile”. Capitolo attaccante: dal Belgio scrivono che l’Anderlecht ha rifiutato 12 milioni di euro dalla Roma per Mitrovic, che appare sempre di più la carta di riserva di Edin Dzeko. Domani il primo – probabile – vertice di mercato con il City, dal quale si capirà se effettivamente il bosniaco vestirà o meno la maglia numero 9 della Roma.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.