CGR DAY REWIND – Giornata frenetica in casa Roma, divisa tra i commenti sulla vittoria non convincente (per usare un eufemismo) contro il Genoa e il futuro impegno di Champions League. L’urna di Nyon ha infatti regalato oggi alla Roma un sorriso, almeno sulla carta: i giallorossi giocheranno contro il Porto il 12 febbraio all’Olimpico, il ritorno il 6 marzo.
Varie le dichiarazioni dei dirigenti giallorossi da Totti che ha affermato la necessità di “tornare al top entro due mesi per affrontare al meglio un avversario difficile” al dg Mauro Baldissoni che ha sottolineato le difficoltà di questo delicato momento della Roma: “Abbiamo timore dell’Entella, figurarsi del Porto, bisogna tornare la vera Roma”.
Intanto Monchi è volato a Boston da Pallotta: sul tavolo le future operazioni di mercato e le relative strategie, oltre al possibile cambio in panchina, perchè se è vero che Paulo Sousa, probabilmente sarebbe subentrato a Di Francesco in caso di sconfitta contro il Genoa, il portoghese resta comunque in agguato e la sensazione è che le prossime partite saranno decisive per il prosieguo dell’avventura del tecnico pescarese nella capitale.
LE ALTRE NEWS DI GIORNATA:
Roma-Porto, l’andata all’Olimpico il 12 febbraio. Il ritorno a Oporto il 6 marzo
Youth League, Roma sorteggiata contro i danesi del Midtjylland
Dopo Malcom, possibile nuova sfida sul mercato tra Barcellona e Roma per Jovic
Nainggolan: “Con la Roma ho chiuso. Faccio le 5 del mattino con gli amici per rilassarmi”
DI FRANCESCO: “Cercheremo di sfatare il tabù Porto”
Roma, agente di Sanogo in Italia: possibili sviluppi entro le prossime 72 ore
Lo sciopero ultrà contro Pallotta: “Una società di bugiardi, vattene”