CLAMOROSO: Antonio Conte lascia la Juve dopo 3 anni. Il Video dell’addio

CLAMOROSO: Antonio Conte lascia la Juve dopo 3 anni. Il Video dell’addio

SHARE

conte19:30 – Incredibile a Torino: Antonio Conte ha poco fa rassegnato le dimissioni. A dare la notizia è Sky Sport, che aggiunge che si attende a breve l’ufficialità della notizia.

20:20Antonio Conte non è più l’allenatore della Juventus. La società ha ufficializzato la separazione, avvenuta in forma consensuale, dopo tre anni ricchi di successi. Sono ore frenetiche, ma i favoriti per subentrargli sono Massimiliano Allegri e Roberto Mancini. 

Possibile che Conte non abbia preso con favore le scelte di mercato della Juventus o più probabilmente, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe diventare a breve il primo candidato per la panchina della Nazionale Italiana.

Ecco le prime parole di Conte: “Ho deciso di lasciare il club insieme alla società. Orgoglioso del percorso fatto in questi tre anni, grazie ai tifosi”.

Anche Buffon parla della clamorosa notizia in conferenza stampa: “Questa notizia è un fulmine a ciel sereno. Senza Conte perdiamo tanto, ma non sarà l’anno 0, perchè abbiamo costruito tanto in questi tre anni. Evidentemente c’erano delle divergenze che non si sono appianate”.

ECCO IL VIDEO DELLE PAROLE DI CONTE CHE ANNUNCIA IL SUO ADDIO (Juventus Official Channel su Youtube)

 

NO COMMENTS

Comments are closed.