Ranieri si è preso qualche ora in più per riflettere sulla formazione da schierare stasera contro il Lecce. Diversi dubbi, soprattutto legati alle condizioni dei giocatori. Appuntamento a questa mattina quando il gruppo si riunirà per studiare le ultime mosse anti Lecce.
Partiamo allora dalle incertezze: Dovbyk, Pellegrini e Dybala. Sia chiaro, quest’ultimo è sicuro di giocare perché si sente in buone condizioni, ma ancora non è chiaro in quale ruolo. Centravanti o seconda punta è il punto interrogativo legato alle condizioni del gigante ucraino. Giovedì Artem non si è allenato per influenza, ieri invece ha svolto un lavoro individuale ma sembra stare meglio. Potrà essere una carta a partita in corso? Stamattina il tecnico lo deciderà.
L’altro dubbio è su Pellegrini. Ranieri ha visto i progressi del giocatore in queste ultime settimane, il capitano ha dato disponibilità a giocare e si sente sicuramente meglio rispetto a un mese fa. I continui confronti tra i due, e quello in programma stamattina, porteranno a una maglia da titolare oppure a una panchina ma con la possibilità di scendere in campo nella ripresa.(…) Lo scrive il Corriere dello Sport.