Colpo Sabatini, preso il baby fenomeno De Silva. Arriverà il prossimo anno

Colpo Sabatini, preso il baby fenomeno De Silva. Arriverà il prossimo anno

SHARE

482px-Daniel_De_Silva_2013FOOTBALLAUSTRALIA.COM – DE SILVA’S ROMA DEAL DONE: è il titolo del pezzo che annuncia il colpo in prospettiva messo a segno da Walter Sabatini.

Dall’Australia arriva il giovane trequartista Daniel De Silva, classe 1997, che ha esordito con la maglia della Nazionale nel Modniale Under 20, giocando 5 partite e realizzando 1 gol nel 2013.

Ad annunciarlo sono i dirigenti del Perth Glory, che dopo alcune settimane di trattative iniziate a Marzo, hanno trovato la scorsa notte l’accordo per il diritto di acquisto di De Silva con la Roma, da esercitarsi alla fine della stagione 2014-2015 australiana.

Queste le parole dei dirigenti della squadra Australiana: “Questa è una grande opportunità per Daniel ed è un chiaro segnale del talento che ha. Il fatto che Daniel rimanga con il Perth Glory per la prossima stagione di A-League è un altro grande risultato per il club e spero che i nostri tifosi avranno l’opportunità di vederlo in azione quest’anno. Questo è inoltre una stagione importante per Daniel, che cercherà di affermarsi nella squadra del Perth Glory e vorrà stupire nella Coppa del Mondo Fifa Under 20che si disputerà in Nuova Zelanda il prossimo anno. Iniziare la stagione con tutto questo concretizzato già da ora è una notizia fantastica“. Questo invece il commento di Tony Sage, presidente onorario del club australiano: “Questa è una grande notizia per Daniel e una grande notizia per i fan del Perth Glory. Daniel continuerà a giocare per il Perth Glory nella prossima stagione così potrà continuare a crescere e a mostrare di essere uno dei migliori talenti del calcio che questo paese abbia mai prodotto”.

[ilink url=”http://www.footballaustralia.com.au/perthglory/news-display/de-silva-s-roma-deal-done/90810″]VEDI ARTICOLO ORIGINALE[/ilink]

 

 

NO COMMENTS

Comments are closed.