Nella consueta conferenza stampa pre-partita, Antonio Conte ha parlato della sfida di domani sera.
Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero:
“Domani è una partita molto importante, una gara che avrei preferito giocare domenica sera e invece ci tocca giocare la terza partita in sette giorni. Abbiamo affrontato squadre importanti e ora ci tocca fare l’anticipo contro una squadra dai grandi valori tecnici: per la Juventus all”Olimpico’ non è mai stata una partita semplice. È una sfida difficile, anche se la Roma è in difficoltà: affrontarci dà grandi stimoli e visto che i giallorossi hanno grandi campioni come Totti e De Rossi dobbiamo fare molta attenzione“.
Su Zeman: “Noi tecnici siamo legati ai risultati e quindi la società della Roma ha preso questa decisioni dando fiducia di Andreazzoli del quale mi parlano tutti bene. Faccio gli auguri a Zeman per il futuro e ad Andreazzoli, a partire dalla prossima partita“.
Sulla Roma: “La Roma è una squadra di grande valore e gli obiettivi con cui sono partiti non sono rispecchiati dalla classifica. I calciatori sono rimasti e sono di alta qualità, quindi dobbiamo fare grande attenzione. Dobbiamo avere equilibrio: come non vedevo la crisi prima, ora che sono arrivati gli elogi, giusti, ci rituffiamo in campionato, sapendo che la nostra crescita passa dal riconfermarci leader o comunque in zona Champions“.