Ecco le informazioni ricevute dal Parma Calcio dedicate ai tifosi giallorossi che prenderanno parte alla trasferta di Coppa Italia di giovedì.
I cancelli dello Stadio Tardini apriranno alle 19:15, due ore prima del calcio d’inizio. L’impianto non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private.
Al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto alla tifoseria ospite, è predisposto il servizio “bus navetta” gratuito con scorta delle forze dell’ordine e viaggi di andata e ritorno (in programma dopo il fine partita), che permettono ai sostenitori romanisti di giungere direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza.
I tifosi che arriveranno a Parma dall’Autostrada A1 (uscendo al casello di ‘Parma’), avranno a disposizione l’ampio parcheggio denominato “Scambiatore Nord”, che si trova immediatamente sulla destra in Viale delle Esposizioni.
I gruppi organizzati della tifoseria romanista che raggiungeranno Parma in pullman saranno scortati direttamente al Settore Ospiti.
Fonte: asroma.com