Ore 17:30 – Edin Dzeko è uscito dalla Corte Federale e ha rilasciato delle stringate dichiarazioni: “Vedremo cosa decideranno per il ricorso. Ho una gran voglia di tornare in campo. Chievo-Roma? I miei compagni hanno lottato, ma abbiamo perso due punti. Non sono preoccupato che siamo quinti, siamo stati sfortunati ieri a non vincere dopo il doppio vantaggio e dopo il 3-2”
Sadiq? È un giocatore molto talentuoso, un giorno diventerà un giocatore molto importante per questa squadra, tutti sono contenti per lui non solo io perché sta lavorando molto bene. Merita questi gol e ne farà molti altri in futuro
Ore 16:35 – Edin Dzeko, accompagnato da Manolo Zubiria, è arrivato presso la sede della Corte Federale per venire ascoltato in merito al ricorso presentato dalla Roma contro la squalifica di due turni, comminata al bosniaco dal giudice sportivo a seguito del rosso ricevuto contro il Genoa.
Nessun dirigente della Roma presente.
Dopo la squalifica per due giornate inflittagli per l’espulsione contro il Genoa nella gara del 20 dicembre, Edin Dzeko proverà ad essere in campo contro il Milan sabato sera. La Roma, infatti, ha presentato ricorso, che sarà discusso dalla Corte Federale questo pomeriggio alle 16.30
Uno dei 2 turni di è stato già scontato dal centravanti bosniaco, conseguenza del rosso ricevuto per aver rivolto un’espressione ingiuriosa all’arbitro Gervasoni. Al dibattimento dovrebbe essere presente anche il giocatore, oltre ai legali del club giallorosso.
Fonte: sky sport