Crotone-Roma, ultime notizie e probabili formazioni del match

Crotone-Roma, ultime notizie e probabili formazioni del match

SHARE

Domani, nel giorno dell’Epifania, alle 15 andrà in scena Crotone-Roma, partita valida per la 16a giornata di Serie A. I rossoblu vogliono rialzarsi dopo la brutta sconfitta contro l’Inter ripartendo dai due gol segnati e da quanto di buono dimostrato. La Roma, dopo aver iniziato l’anno vincendo una gara ostica contro la Sampdoria, vuole continuare a vincere per mantenere il terzo posto.

Nell’attacco del Crotone dovrebbe rientrare Simy dal 1’ minuto, dopo il turnover contro l’Inter, al fianco di Messias. In difesa Stroppa potrebbe rilanciare Magallan mentre recupera Rispoli che insidia Pereira per giocare titolare.

Nella Roma possibile turno di riposo per Ibanez, in tal caso pronto Kumbulla. Confermati gli esterni visti i forfait di Spinazzola e Calafiori, in mezzo potrebbe toccare a Cristante con Villar inizialmente fuori. Confermato in blocco l’attacco.

Queste le probabili formazioni:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Simy, Messias.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Sarà la quinta sfida tra le due squadre nel massimo campionato, con il bilancio che per ora è nettamente a favore dei giallorossi: 4 vittorie su 4 partite.

Ad arbitrare ci sarà Marco Piccinini, alla presenza numero 26 in Serie A, con Pairetto al Var.

L’arbitro ha incontrato le due squadre solo in un’occasione: il Crotone nella sconfitta 5-1 contro l’Atalanta nel 2017 e la Roma nella vittoria contro il Torino per 3-2 dello scorso luglio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.