Carles Perez, Diawara, Villar, Kluivert, Veretout: oltre 10 milioni netti di ingaggi di cui la Roma vuole liberarsi. Perez e Veretout si stanno allenando con la squadra e il centrocampista punta a tornare in Francia (su di lui Marsiglia e Nizza), lo spagnolo invece vuole andare al Celta Vigo. La Roma ha bisogno di cederli perché ha necessità di monetizzare.
Come riporta gazzetta.it, per quanto riguarda Villar, che si allena a parte a Trigoria come Diawara, la trattativa con il Monza si è arenata sulla valutazione complessiva: le due società erano d’accordo sulla formula (prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza), ma non sui bonus e sul prezzo finale di 10 milioni. Il caso più spinoso è forse quello di Diawara, che non ha intenzione di accettare offerte a lui non gradite, e le ipotesi francesi, turche e italiane al momento sono naufragate.
Kluivert, invece, dopo essersi allenato la prima settimana con Mourinho, è rimasto a Roma con Diawara e Villar. Nelle ultime ore per l’olandese si è rifatto vivo il Monaco.