NEWS CGR – Ebrima Darboe ha stupito tutti. Il centrocampista gambiano ha giocato da titolare le ultime quattro partite, offrendo ottime prestazioni e lasciando la sensazione di essere già pronto per il salto definitivo in prima squadra.
La società giallorossa ha registrato con grande soddisfazione i progressi di Darboe, che già da diversi mesi si allenava in pianta stabile con la prima squadra e l’intenzione è quella di prolungare il contratto, premiando il ragazzo con un sostanzioso aumento, rispetto all’attuale ingaggio, come avvenuto per altri giovani della Primavera come Zalewski, Milanese e Bove.
Già questa settimana è andato in scena un primo vertice con i suoi agenti a cui seguiranno nuovi incontri la prossima settimana per gettare le basi del nuovo contratto (l’attuale scadenza è giugno 2023). La volontà reciproca – al netto di alcune indiscrezioni di mercato e del concreto interesse di alcuni club stranieri – è quella di proseguire insieme. Poi sarà Mourinho, probabilmente in sede di ritiro, a stabilire se il futuro di Darboe sarà ancora in prima squadra o al contrario sarà necessario un anno di prestito.