Day after l’eliminazione dalla Coppa Italia, testa subito alla Juve. Defrel torna...

Day after l’eliminazione dalla Coppa Italia, testa subito alla Juve. Defrel torna in gruppo. Florenzi: “Match non decisivo”

SHARE

CGR DAY REWIND – Brucia ancora l’eliminazione dagli ottavi di finale di Coppa Italia maturata ieri all’Olimpico e la città si divide assegnando le responsabilità alla squadra scesa in campo contro il Torino, ma soprattutto alle scelte di formazione di Eusebio Di Francesco. Nel frattempo oggi a Trigoria la Roma è tornata a lavorare per iniziare la preparazione del big match di sabato sera contro la Juventus. Si è rivisto in gruppo Gregoire Defrel, fermo da quasi tre settimane per l’infortunio al ginocchio subito a Marassi contro il Genoa.

Giornata di interviste, oggi è stato il turno di Alessandro Florenzi: il laterale giallorosso si è soffermato sull’esclusione dalla Coppa Italia: “una delusione ci tenevamo ad andare avanti” e sul match di sabato: “è una gara importante, ma comunque andrà, non sarà decisiva in assoluto“.

Parola anche agli ex: Giuseppe Giannini, ai microfoni di Centro Suono Sport ha sottolineato gli errori commessi da Di Francesco nelle scelte iniziali di formazione: “lo stimo moltissimo e per questo motivo ha commesso degli errori gravi”. John Arne Riise invece, ai microfoni di Roma Tv, ricorda con affetto la rete segnata a Torino contro la Juventus nel gannaio 2010, ultima vittoria dei giallorossi in trasferta contro i bianconeri.

LE ALTRE NEWS PRINCIPALI DI GIORNATA:

Juve-Roma, Di Francesco in conferenza domani alle 13:45

Miralem Pjanic, le pennellate di Giotto per un cerchio mai chiuso (FOTO)

Mercato, ipotesi scambio di prestiti Emerson-Joao Mario

Mercato, il Newcastle su Emerson Palmieri. I dettagli

Roma-Torino 1-2, i voti dei giornali: si salvano Schick ed El Shaarawy, “bocciata” mezza campagna acquisti di Monchi

El Shaarawy: «Roma, adesso andiamo a vincere con la Juventus» (VIDEO)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.