Daniele De Rossi, ospite della Bobo Tv, ha parlato del momento della Roma:
“Fonseca mi piace, criticarlo è pura follia, è pura follia! E’ il paradosso della nostra città. Lui è quarto, ora la Roma ha Udinese e Benevento, magari tra 15 giorni sarà ancora più su. Mettere in discussione un allenatore terzo o quarto è pura follia. E’ vero che con le big la Roma fa un po’ di fatica, ma bisogna scindere: la società è dalla sua parte. Non ci si può accontentare di vincere solo con le piccole, bisogna ambire a qualcosa di più ma per il gioco e i risultati di quest’anno siamo in piena linea con le aspettative. Non ero d’accordo con chi dava la Roma settima o ottava, credo che Fonseca stia rispettando le aspettative.
“Villar e Ibanez due buoni giocatori, mi piacciono. Pellegrini ha personalità, dopo il derby si è messo la fascia al braccio e ci ha messo la faccia. Spalletti uno dei migliori allenatori in assoluto della mia carriera”
Poi prosegue sul conto di Luis Enrique: “Se Luis Enrique fosse rimasto ci saremmo tolti grandi soddisfazioni a Roma. È stato criticato troppo e ha deciso di andarsene. I primi allenamenti prendeva il pallone, lo tirava in aria e ci faceva fare possesso palla. Lo prendevamo per pazzo (in senso buono)”.