De Rossi richiama subito la Roma: “Testa al Milan, basta col Derby”

De Rossi richiama subito la Roma: “Testa al Milan, basta col Derby”

SHARE
Campionato di calcio serie A 2023/2024 Roma vs Lazio

Dopo il derby, testa subito al Milan.

Come riferisce il Corriere dello Sport, ieri mattina Mister Presente” ha riabbracciato i suoi giocatori, si è congratulato con loro per tutto quello che hanno dato nel derby, li ha ulteriormente caricati per mantenere alta la concentrazione.

Soprattutto dopo un weekend più che positivo in ottica quarto posto per il pari del Bologna contro il Frosinone (dell’ex giallorosso Di Francesco) e il ko dell’Atalanta contro il Cagliari del romanista Ranieri. E il messaggio rivolto alla squadra è stato chiaro: “Testa immediatamente al Milan, perché possiamo fare risultato a San Siro e giocarci il passaggio del turno. Voglio tutti al massimo e proiettati sulla gara di giovedì, il derby è ormai alle spalle e non abbiamo più tempo per godercelo”. Ed è così, perché tra tre giorni è già tempo di scendere in campo, contro un’avversaria mai battuta a San Siro negli ultimi sette anni.

L’ultima volta? Il ottobre 2017, un secco 0-2 con la firma di Dzeko e Florenzi, e un super De Rossi a centrocampo autore di una prestazione da sette in pagella per la sua impeccabile protezione della difesa romanista.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.