De Rossi, tra Boca e gli States. Burdisso: “Lo voglio qui, ne...

De Rossi, tra Boca e gli States. Burdisso: “Lo voglio qui, ne torneremo a parlare”. Beckam gli offre una maglia all’Inter Miami

SHARE
??????????????h

Il futuro di De Rossi potrebbe tingersi di gialloblu argentino. Secondo quanto raccolto da Fox Sports, direttamente da Nicolas Burdiss, attuale ds del Boca, ci saranno nuovi colloqui con De Rossi nei prossimi giorni per strutturare una proposta contrattuale soddisfacente: “Mi riempie di orgoglio che molti giocatori vogliano venire qui, molti calciatori importanti sono interessati a giocare nel Boca, però una cosa è il desiderio, altro la realtà. La situazione di Daniele è differente. Lui è un amico e ci parlo ogni giorno. Ha sempre manifestato la volontà di venire qui. Ci ho parlato fino a qualche giorno fa, poi l’ho lasciato tranquillo perché oggi (ieri ndr) c’è stata la sua partita d’addio. Gli ho detto che ci piacerebbe averlo con noi e in questi giorni torneremo a parlare”.

Intanto dagli States spunta però la notizia di un concreto interesse di David Beckam per De Rossi, che vorrebbe portarlo all’Inter Miami di sua proprietà. L’altra offerta dagli States sarebbe del club di New York.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.