De Rossi vuole mettere l’ipoteca sul futuro a Roma

De Rossi vuole mettere l’ipoteca sul futuro a Roma

SHARE
Europa League : Brighton-Roma

Giovedì aveva voluto essere scaramantico: “Due squadre forti le abbiamo già affrontate, adesso una vale l’altra”. Anche se poi, in uno slancio di sincerità, Daniele De Rossi si era lasciato andare: “Servirebbe una botta di fortuna”.

Ecco, l’auspicio non si è materializzato, perché il Milan era probabilmente l’avversario peggiore da pescare nell’urna. Ma la Roma guarda l’aspetto positivo, il fatto di conoscere bene la squadra rossonera e di poter preparare al meglio la sfida dei quarti di finale. Perché arrivato fin qui De Rossi ci ha preso gusto e vuole provare ad andare ancora più avanti, in semifinale, e magari anche un po’ più in là.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, De Rossi in questo quarto di finale di Europa League si gioca tanto, perché finora Daniele ha fatto ottime cose alla guida dei giallorossi, anche in Europa, e riuscire ad eliminare il Milan vorrebbe dire quasi mettere un’ipoteca definitiva sul suo futuro romanista.

Riuscire a spingersi ancora oltre, guadagnandosi la semifinale contro Leverkusen o West Ham sarebbe un traguardo subito storico per Daniele. E un obiettivo che inevitabilmente porterebbe a fare ragionamenti ancora più forti di quelli attuali sulla sua conferma sulla panchina della Roma.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.