Delli Carri (ds Pescara): “Zeman non molla mai”

Delli Carri (ds Pescara): “Zeman non molla mai”

SHARE

Daniele Delli Carri, ds del Pescara, ha parlato ai microfoni di Radio Ies: “Il dopo Zeman è difficile per tutti, ma non per Zeman in sè, per la stagione che abbiamo vissuto l’anno scorso. In tutta Italia, si vedevano due squadre comandare: la Juventus in Serie A e il Pescara in Serie B. Confermarsi purtroppo è sempre difficile. Il boemo non lo scalfisce niente e nessuno. E’ un allenatore che ha le sue certezze e le sue idee. Ha delle motivazioni incredibili. Non molla mai”.

Su Totti: “Il capitano non finisce mai di stupire. Bisognerebbe inchinarsi di fronte a lui. Ero presente in campo in quel fantastico gol che subimmo in Roma-Torino 1-0, quando vestivo la maglia granata. Un giocatore immenso“.

Su Pescara-Roma: “Il pericolo principale sono i giocatori della Roma. Ho visto la partita contro il Torino e devo dire che la Roma è una squadra meravigliosa. Mi piace tantissimo Marquinhos“.

Su Crescenzi, ex giallorosso ora al Pescara: “A differenza di noi, la Roma non ha puntato su di lui. E’ rientrato in rosa da 15 giorni. Abbiamo fatto con lui lo stesso ragionamento che abbiamo fatto per Caprari. Il Pescara crede nei giovani”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.