Di Bello dirigerà il match con la viola, Florenzi recuperato. El Shaa...

Di Bello dirigerà il match con la viola, Florenzi recuperato. El Shaa e Alisson nella top 11 della Champions. Lo sguardo di Monchi su Gimenez e Mahrez

SHARE

CGR DAY REWIND – Smaltita la felicità per la vittoria di prestigio contro il Chelsea, la Roma oggi è tornata a lavorare a Trigoria per preparare l’ultimo match di questo mini ciclo di gare prima della sosta contro la Fiorentina in trasferta. Nulla di grave per Alessandro Florenzi, che ha superato il leggero affaticamento muscolare patito nel finale della sfida di Champions. Peres e Schick hanno invece lavorato in palestra.

Fiorentina-Roma sarà arbitrata da Di Bello e i viola cercheranno in tutti i modi di recuperare Thereau, che si era fermato nei giorni scorsi per un problema muscolare. Intanto il sito dell’Uefa comunica che El Shaarawy e Alisson sono stati inseriti nella Top11 dell’ultimo turno, mentre la fidanza di Pellegrini ha annunciato via social le future nozze col centrocampista giallorosso.

News di mercato: Mahrez e Gimenez sono nomi ancora caldi in casa Roma. L’algerino, dopo il mancato passaggio in giallorosso nella scorsa estate, potrebbe tornare di moda già a gennaio vista la sua voglia di lasciare il Leicester. Stesso discorso per Gimenez che non sta trovando spazio nell’Atletico Madrid.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.