“Ho conferme da più fonti che la Roma stia tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo”. Così Angelo Di Livio ai microfoni di Retesport, nel consueto appuntamento pomeridiano nel corso di 1927.
L’ex laterale azzurro ha spiegato da dove è nata l’indiscrezione rilanciata due sere fa nel corso di un programma serale, condotto da Paolo Paganini e dedicato al calciomercato: “Mi dispiace che sui social se la siano presi con Laura Barth. Il suo errore è stato quello di dire che il 29 giugno ci sarebbe stata una presentazione. In realtà da quanto ho saputo nei giorni scorsi e che mi è stato ribadito nel corso del programma Rai, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio – giorno in cui si potrà vedere la Coppa della Conference all’Olimpico – potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano in giallorosso”.
Di Livio aggiunge: “E’ un’indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano. In più mi è capitato di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa Ronaldo da una figura molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa”.