Di Lorenzo rompe con il Napoli, DDR lo tenta. L’alternativa è Bellanova

Di Lorenzo rompe con il Napoli, DDR lo tenta. L’alternativa è Bellanova

SHARE

La rottura tra il Napoli e Giovanni Di Lorenzo è diventata ufficiale. A certificarla il suo agente Mario Giuffredi che ha reso pubblico un problema che era ormai noto da più di un mese. Adesso il capitano azzurro è sul mercato e vorrebbe trovare squadra entro l’inizio delle preparazioni atletiche dei club: “Ha espresso a Manna delle sensazioni circa una mancanza di fiducia da parte della società nei suoi confronti. A questa affermazione del capitano, Manna ha esternato la sua personale forte stima, ma c’è da parte del presidente De Laurentiis la volontà di vendere a fronte di un’offerta”, ha detto l’agente intervistato a Tv Play.

E chissà che questa offerta non possa presentarla proprio la Roma che è in netta difficoltà sulla fascia destra. Daniele, infatti, appena venuto a conoscenza della rottura tra Giovanni e il Napoli, lo ha chiamato con discrezione per capire se ci fosse apertura a un possibile trasferimento nella Capitale.

L’esterno non si è detto contrario, il vero problema però è l’offerta economica da presentare a De Laurentiis che vorrebbe incassare almeno 20 milioni dalla sua cessione. Non solo, Di Lorenzo aveva firmato con il Napoli un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2028 con opzione di prolungamento al 2029. Lo scrive il Messaggero.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.