Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Domani si riunirà il consiglio di amministrazione dell’As Roma, l’ultimo dell’era Sensi. L’appuntamento segnerà con ogni probabilità l’ingresso di Claudio Fenucci, ex ad del Lecce, nell’organigramma della società giallorossa. Fenucci manterrà alla Roma la qualifica di amministratore delegato.
Nei prossimi giorni invece verrà definito il nuovo staff sanitario, che sarà affidato al professor Gemignani. Venti giorni fa è stato anche contattato il dottor Dino Petrucci, ex Udinese, Lazio, Parma e Chelsea. Lo scoglio potrebbe essere di carattere economico. Dipenderà dal budget se e quanti cambiamenti ci saranno.
Il dottor Luca Pengue, che negli ultimi due anni è andato in panchina, è specializzando in Medicina dello sport al Gemelli e potrebbe essere confermato. Il professor Vincenzo Affinito potrebbe restare come consulente cardiologo. Le visite mediche di tutti i giocatori della rosa giallorossa quest’anno potrebbero essere effettuate direttamente a Trigoria.