Domani l’ingresso di Fenucci come amministratore delegato

Domani l’ingresso di Fenucci come amministratore delegato

SHARE

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – Domani si riunirà il con­siglio di amministrazione dell’As Roma, l’ultimo dell’era Sensi. L’appuntamento segnerà con ogni probabilità l’ingresso di Claudio Fenucci, ex ad del Lecce, nell’organigramma della società giallorossa. Fenucci manterrà al­la Roma la qualifica di ammini­stratore delegato.

Nei prossimi giorni invece ver­rà definito il nuovo staff sanita­rio, che sarà affidato al professor Gemignani. Venti giorni fa è sta­to anche contattato il dottor Dino Petrucci, ex Udinese, Lazio, Par­ma e Chelsea. Lo scoglio potreb­be essere di carattere economi­co. Dipenderà dal budget se e quanti cambiamenti ci saranno.

Il dottor Luca Pengue, che ne­gli ultimi due anni è andato in panchina, è specializzando in Medicina dello sport al Gemelli e potrebbe essere confermato. Il professor Vincenzo Affinito po­trebbe restare come consulente cardiologo. Le visite mediche di tutti i giocatori della rosa giallo­rossa quest’anno potrebbero es­sere effettuate direttamente a Trigoria.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.