Dovbyk a digiuno: ora sogna la svolta

Dovbyk a digiuno: ora sogna la svolta

SHARE
Campionato di calcio serie A 2024/2025 Napoli vs Roma 13° Giornata

A caccia del gol e della svolta. La Roma sfida il Tottenham, Artem Dovbyk affronta una squadra che avrebbe potuto essere il suo presente. Chissà, magari in un universo parallelo gli Spurs lo scorso agosto hanno deciso di concretizzare quell’interessamento nato tra aprile e maggio per il gigante ucraino e di sborsare i quaranta milioni chiesti dal Girona invece di investire 63 milioni di euro su Dominic Solanke del Bournemouth.

(…) Se la fortuna aiuta gli audaci, non è certo stata magnanima con chi non si è mai tirato indietro nonostante un ginocchio dolorante. O con chi sente il momento critico ed è emotivamente legato all’ambiente nonostante sia arrivato a Roma tre mesi fa. Fatto sta che anche Artem non sta riuscendo a esprimersi al meglio, basti pensare che nelle ultime undici partite giocate tra campionato ed Europa League è andato a segno soltanto tre volte.

Londra chiama, Dovbyk vuole rispondere. La Premier lo affascina, ma ancor più ritrovare il sorriso con la Roma, magari contro una squadra forte come il Tottenham

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.