Dovbyk e Soulé: la notte è magica

Dovbyk e Soulé: la notte è magica

SHARE
Dovbyk
Screenshot

Da giorni Dovbyk e Soulé stanno prendendo la rincorsa per lanciarsi a bomba dentro l’Olimpico, la loro nuova dimensione. Immaginano cosa li aspetta, ma in realtà non lo sanno. Già, lì davanti è proprio arrivata l’ora del gigante ucraino, che ha rinviato l’appuntamento con il gol scheggiando la traversa a Cagliari una settimana fa.

Sogna di far esplodere lo stadio, di sentire il suo nome sparato nelle casse più volte. Insomma, vuole lasciare il segno nel giorno del debutto interno dopo aver migliorato il feeling con i nuovi compagni. Dovbyk ha sposato il progetto Roma e conta di ripetere i suoi numeri in maglia giallorossa (24 gol nel Girona) per non vivere il paragone con Lukaku. La famiglia nei prossimi giorni raggiungerà Artem a Roma per scegliere la casa dove abitare, probabilmente non lontano da Trigoria.

La nottata sarà speciale anche Soulé, che già durante il ritiro in Inghilterra aveva parlato dei tifosi e dell’atmosfera dell’Olimpico, vissuta per il momento da spettatore. Lo scrive il Corriere dello Sport.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.