Dovbyk, stop in nazionale: infortunio non grave, si tenterà il recupero per...

Dovbyk, stop in nazionale: infortunio non grave, si tenterà il recupero per Genova

SHARE
Campionato di calcio serie A 2024/2025 Roma vs Empoli 2° Giornata

La Roma rischia di perdere Dovbyk per la sfida di Genova. L’attaccante infatti ha lasciato in queste ore il ritiro della nazionale per un problema fisico che aveva già accusato a Roma – quindi probabilmente di natura muscolare – che però non è stato smaltito fino alla vigilia delle sfide di Nations League. Farà ulteriori esami nelle prossime ore nella capitale.

Ecco il comunicato ufficiale della federazione ucraina: “L’attaccante Artem Dovbyk non potrà giocare con la Nazionale ucraina nelle partite di Nations League del settembre 2024/2025 contro l’Albania (7 settembre) e la Repubblica Ceca (10 settembre). L’infortunio, che l’attaccante si è procurato mentre giocava con la Roma, non gli ha permesso di lavorare pienamente con il gruppo. Un ulteriore esame a Praga ha confermato che ci vorrà più tempo per recuperare completamente dall’infortunio. Pertanto, è stato deciso che Dovbyk tornerà nella sede del club, dove continuerà a lavorare sotto la supervisione dei medici locali”.


Arriva anche comunicazione formale dalla Roma sulle condizioni del centravanti: Dodbyk ha avuto un problema muscolare all’adduttore dopo la gara di Torino.

E’ andato in nazionale per controlli e torna oggi. E’ una cosa non grave, si proverà a recuperarlo per Genova 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.