Mercato, Dzeko nel mirino della Roma. Offerto al City il cartellino di...

Mercato, Dzeko nel mirino della Roma. Offerto al City il cartellino di Ljajic più soldi 

SHARE

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, i sondaggi di Walter Sabatini con il procuratore dell’attaccante del City e gli ultimi roumors italiani, anche dalla Bosnia alcune fonti di informazione sostengono con forza la candidatura di Dzeko, che sarebbe ad un passo dalla Roma.

In particolare il portale sportskacetrala.com rivela che la Roma avrebbe offerto al City Adem Ljajic per arrivare al bosniaco più un conguaglio economico e che il club inglese avrebbe accettato l’offerta. Nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi l’affare.

Anche Gianluca Di Marzio parla dell’ipotesi Dzeko. Dopo aver risolto le comproprietà legate a Nainggolan e Bertolacci (e la successiva cessione al Milan), continua la ricerca della Roma ad una prima punta. Sfumato Bacca, ormai prossimo anche lui a vestire la maglia rossonera, il nome sul quale la dirigenza giallorossa sta lavorando da tempo è quello di Edin Dzeko. Pista ancora viva quella del bosniaco. La trattativa potrebbe essere facilitata dall’inserimento di Adem Ljajic. Mercoledì l’agente dell’attaccante della Roma è atteso a Milano per parlare di Jovetic, ma non è escluso che possano parlare anche di Ljajic. Il mercato entra nel vivo, la Roma lavora per l’attacco.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.