INTERVISTE ROMA-HELLAS VERONA – Queste le parole di Edin Dzeko ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria per 3-0 contro l’Hellas Verona:
“Oggi era importante vincere, perché queste partite sono sempre difficili, soprattutto quando pensi di aver vinto ancor prima di iniziare. Dobbiamo continuare così e crescere giorno dopo giorno. Deve esserci più attenzione, in queste partite serve. Io non sono andato via, sono sempre qui e resto a lungo.”
DZEKO A SKY SPORT:
“Si un po’ di attenzione in più fa sempre bene, abbiamo visto oggi abbiamo fatto un’ottima gara, creando tanto, era importante vincere. Col mister ho un bellissimo rapporto, parliamo ogni giorno, quello che è stato scritto non è vero, tra di noi c’è grande dialogo, la squadra è un po’ nuova, dobbiamo continuare così e vincere tutti insieme. Stiamo migliorando sulla condizione fisica, ogni partita in più fa bene a tutti, il mister ha inserito dei giocatori freschi, siamo contenti, ora pensiamo alla prossima col Benevento. Dobbiamo guardare avanti, non indietro, questa è la cosa più importante”