È sbarcato ieri Ramadani, agente di Chiesa e Pubill

È sbarcato ieri Ramadani, agente di Chiesa e Pubill

SHARE
Calcio,Football

Intrigo Chiesa. Ieri intorno alle 17 l’agente del calciatore della Juventus, Fali Ramadani, è atterrato a Fiumicino proveniente da Torino. Ai tifosi giallorossi che lo hanno riconosciuto, ha detto di essere nella Capitale per risolvere con la Roma la questione dell’attaccante.

Da Trigoria, anzi, fanno sapere che Chiesa non è mai stato un reale obiettivo della Roma. Il sospetto che Ramadani stia “utilizzando” la società giallorossa per chiamare qualche altra squadra allo scoperto è legittimo, anche se il mercato è fatto di ripensamenti.

Al momento la situazione è in stand-by, ma se negli ultimi giorni di mercato il bianconero dovesse essere ancora senza squadra e fuori rosa, la trattativa potrebbe riaprirsi, anche se i 5 milioni di ingaggio netti rischiano di rappresentare un ostacolo. Per questo la Roma è più concentrata su profili più “abbordabili” come Wesley e Nusa. Ramadani, però, è anche il procuratore di Marc Pubill, terzino destro dell’Almeria che Ghisolfi segue da un po’, e che sarebbe il preferito di De Rossi nel ruolo. Lo scrive Il Corriere della Sera.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.