Dan Friedkin nelle scorse ore ha partecipato ad una importante riunione dell’ECA, associazione dei club europei di cui è membro da quando ha deciso di acquistare il club giallorosso. Un meeting organizzato anche per motivi benefici: saranno raccolti fondi da destinare ai terremotati di Turchia e Siria.
Tutti i dirigenti e i presidenti presenti hanno posato a margine dell’evento indossando le maglie dei rispettivi club, compreso Friedkin che è apparso con indosso la maglia della Roma in una posizione defilata.
E’ la prima volta che il numero uno giallorosso appare in pubblico con la maglia addosso. Tiene banco in città il tema Mourinho e quando il presidente americano incontrerà l’allenatore per il famigerato vertice per programmare la prossima stagione.
ECA Members all wore their club shirts during our first day at #ECA29GA in Budapest. The shirts will be auctioned with all proceeds dedicated to supporting the earthquake relief effort in both Türkiye and Syria. #WeAreECA #ECA29GA #HeartofFootball pic.twitter.com/9RoUOFJOD3
— ECA (@ECAEurope) March 27, 2023