EDICOLA CGR – La nuova rubrica di Corrieregiallorosso.com, che tutte le mattine permetterà ai lettori di CGR di leggere o rileggere i principali titoli di giornata dei quotidiani sportivi e nazionali che trattano temi giallorossi e a scoprire le prime pagine dei giornali sportivi.
Sabatini si è sbilanciato: ieri sera a Perugia – a margine dell’evento Football Fest – ha annunciato che Dzeko è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Roma “Non è vicinissimo – ha affermato il ds giallorosso – ma vogliamo prendere Dzeko“. Un’investitura importante, che segue alla “bocciatura” dell’ipotesi Ibra “Ti fa vincere forse lo scudetto, ma poi ti rovina economicamente la società”.
La Roma vuole l’accoppiata Dzeko-Salah – come riporta ilTempo -: convince poco l’ipotesi del doppio centravanti (si è parlato di Mitrovic – che resta obiettivo concreto della Roma) e Garcia potrebbe essere accontentato con l’arrivo del bosniaco e dell’egiziano della Fiorentina, che ha rotto i rapporti con la società viola. Da superare la concorrenza dell’Inter su Salah, che parallelamente prova a chiudere anche con Jovetic, ma avendo solo uno slot da extracomunitario a disposizione, Ausilio dovrà fare una scelta come afferma la Gazzetta dello Sport
Domani inizia la nuova stagione 2015-2016 e per Totti sarà il 23° ritiro – attesi a Trigoria anche i giocatori sul piede di partenza: Doumbia, Destro e Gervinho “che voleva andare via ma ha deciso di restare” Sabatini dixit – non Holebas, che risolverà in queste ore l’alterco con la società rea secondo il calciatore di averlo ceduto senza il suo assenso.
Curiosità per i nuovi metodi di Darcy Norman, che come riporta la Gazzetta, monitorerà durante tutta la stagione con alcuni test fisici particolari i valori di ogni singolo calciatore, perchè Pallotta è stato chiaro: “Bisogna correre per vincere”.
TUTTA LA RASSEGNA STAMPA NELL’ELENCO DI CGR –
(CLICCATE PER GLI ARTICOLI INTEGRALI)
Holebas: «Io via? Non ho firmato». Il club è tranquillo
Roma-Dzeko: ora il City apre all’addio
E’ arrivato Iago: “Sono felice”
Salah-Dzeko: l’attacco di Sabatini
Roma, il rischio dell’attesa Dzeko rimane in pole position
Addio alla Viola. Il futuro di Salah tra Inter e Roma
Cholevas ora diventa un caso: «Non ho firmato per il Watford»
Ecco la nuova Roma: corsa, prevenzione e test. Si fa sul serio